Vigna di 1,5 ettari in vendita-Morellino di Scansano in piena produzione
Vigna di 1,5 ettari in vendita-Morellino di Scansano in piena produzione
165.000€
Descrizione
Vi proponiamo in vendita un appezzamento di terra di circa 1,5 ettari di vigna sito poco prima di Cupi, a 12 Km da Grosseto, Comune di Magliano in Toscana. Il terreno è coltivato con vigna di Morellino di Scansano D.O.C. In piena produzione, ottima occasione da abbinare eventualmente anche ad uno degli immobili adiacenti il terreno (Vedi proprietà R-043 e R-044).Prezzo di vendita richiesto: 165.000,00 €. Codice di rif. R-045. Per maggiori informazioni e visite contattaci al 334 6988011
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i dati personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito web, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi dati personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questo sito web con il network di advertising Facebook.